Ormai siamo a febbraio, manca ancora un po’ di tempo all’arrivo della primavera, al risvegliarsi della natura, ma la Capitale ci inizia già regalare delle bellissime giornate di sole, in cui il clima sembra iniziare a farsi più dolce e la voglia di stare all’aria aperta, di trascorre una domenica fuori porta, cresce sempre di più. Il nostro agriturismo a Roma nord, proprio nel cuore della Riserva Naturale della Marcigliana, è il posto ideale dove passare una giornata alternativa con amici e parenti o romantici momenti assieme alla propria dolce metà.

Un’oasi di pace

Che cos’è Oasi kadir? Semplice, una location quasi fuori dal tempo, lontana dal caos cittadino, perfetta per svagare la mente, per staccare la spina dalle lunghe giornate invernali passate al chiuso, in ufficio o in mezzo al traffico. In questo piccolo mondo, a soli 3 minuti dal quartiere Bufalotta, regna il silenzio della natura, interrotto solo dai simpatici animali della fattoria.

Il sapore della genuinità

La cucina del ristorante rappresenta il cuore pulsante del mondo Oasi Kadir. Tra pietanze tradizionali tipiche del Lazio e prodotti a km 0, come le tante varietà di formaggi che arrivano direttamente da nostro caseificio, potrai riscoprire, prelibatezza dopo prelibatezza, i veri sapori di una volta, quella genuinità che profuma di semplicità.

L’oasi per i più piccoli

Hai dei bambini? Far passare loro qualche ora a diretto contatto con la natura, tra mucche e pecore, cavalli, galline e tante altri piccoli amici che popolano l’oasi, è senza dubbio un’esperienza divertente ed educativa allo stesso tempo. Su richiesta infatti è possibile anche assistere a qualcosa di veramente unico e suggestivo per chi abita in una metropoli: la mungitura del latte, il candido nettare con cui poi diamo vita a tante specialità artigianali.

 

Che altro aggiungere?

Inizia subito a pianificare il tuo fine settimana alternativo!