Quando prodotti freschi e genuini incontrano le mani di veri artisti del gusto il risultato è qualcosa di unico: infinite emozioni, tutte da assaporare! Questa è l’atmosfera che si respira nel nostro ristorante bio, il cuore pulsante di Oasi Kadir. Pronto ad immergerti nel vivo dei sapori di una volta, della tradizione ciociara a km 0? Inizia a stuzzicare il tuo appetito!

Dove mangiare bene a Roma?

A soli 3 minuti da La Bufalotta, nell’incantevole Riserva naturale della Marcigliana, sorge il nostro agriturismo o meglio, come amiamo definirlo noi, il piccolo angolo fuori dal tempo, la location perfetta per pranzi, cene e ricorrenze importanti. Nel menù i piatti tipici della cucina romana e laziale sono i protagonisti. Vuoi un assaggio? Dai primi di pasta fresca fatta in casa, come le classiche tagliatelle tagliate fini, lasagne e cannelloni, fino ai secondi caratteristici a base di carne, quali trippa al pomodoro, arrosticini di pecora e abbacchio, preparato nei modi più diversi. I nostri cuochi poi amano stimolare i palati più differenti con ricette innovative e specialità ad hoc per vegetariani e celiaci. Tutte le prelibatezze made in Oasi Kadir sono accomunate da due “ingredienti unici” difficili da trovare: tradizione e genuinità, vere rarità ai giorni nostri.

Dalla terra al piatto

Ebbene sì, sono i prodotti biologici di nostra produzione, che arrivano direttamente dall’orto e dagli innumerevoli alberi da frutto a condire le ricette. Una passione per l’agricoltura a cui si va ad aggiungere quella con cui curiamo i tanti animali che vivono nella fattoria e rallegrano l’intera oasi. Lo sai sono proprio le nostre amiche mucche e pecore le artefici del candido nettare con cui diamo vita diversi tipi di formaggi freschi e stagionati di prima qualità? Candidi e profumati segreti che ogni giorno esaltano con la massima semplicità i piatti del ristorante.

 

Idee per questo week end?
Vieni a scoprire il sapore della genuinità!